Guardavalle (Cz) – L’Ufficio Tecnico del Comune di Guardavalle ha provveduto a rettificare l’avviso pubblico dell’affidamento del servizio di raccolta trasposto a smaltimento e a recupero dei rifiuti urbani. Riportiamo di seguito l’art. 12 dell’avviso di gara rettificato nella sola parte riguardante la sede dell’Ente:

 12. Termine, indirizzo di ricezione, modalità di presentazione e data di apertura delle offerte: I plichi contenenti l’offerta e la documentazione richiesta, pena l’esclusione dalla gara, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo della sede municipale sita in Via R. Salerno del Comune di Guardavalle, entro le ore 12,00 delgiorno 27.06.2012. Il recapito tempestivo del plichi rimane ad esclusivo rischio dei mittenti I plichi devono essere idoneamente sigillati, controfirmati sui lembi di chiusura e devono recare all’esterno – oltre all’intestazione del mittente e all’indirizzo dello stesso nonché il numero di fax al quale si dovranno inviare tutte le comunicazioni inerenti la procedura di gara.

Le operazioni di gara avranno inizio il giorno 28 giugno 2012 alle ore 10.00 in seduta pubblica.

In tale data si procederà all’apertura dei plichi pervenuti entro i termini stabiliti ed al controllo della documentazione amministrativa contenuta nella busta n. 1.

Guardavalle lì, 20.06.2012

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

Arch. Nicola CARNUCCIO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *