Conferenza Stampa presso il Comune di Messina 8 ottobre 2015: <<Ieri 7 ottobre 2015 l’Assemblea Regionale Siciliana ha votato il disegno di legge dell’ex-Assessore Lucia Borsellino condiviso dall’attuale Assessore Baldo Gucciardi circa l’Ospedale Piemonte di Messina ed il suo pronto soccorso.
L’Irccs Centro Neurolesi Bonino-Pulejo continuerà ad avere funzioni riabilitative e gestirà inoltre il Presidio Ospedaliero Piemonte con i suoi 150 posti letto ed il suo pronto soccorso. Potrà inoltre stipulare convenzioni con soggetti pubblici quali l’Asp ed il Policlinico, al fine di ampliare e migliorare l’offerta sanitaria nella città di Messina.
Personalmente ed insieme con il mio gruppo parlamentare (PDR) ci siamo impegnati per raggiungere questo obiettivo e posso affermare, che si tratta certamente d’avere ottenuto un ottimo risultato per la città di Messina ed a favore dei cittadini. Un grande successo di una sana politica, che garantisce con la sua vigile presenza nel territorio la giusta attenzione ai bisogni della collettività, assolvendo così ai suoi compiti primari.>>