Domenica 23 agosto, nel suggestivo scenario di Piazza Municipio nel centro storico, letteralmente invasa da numerosissimi amici, sostenitori e soci, si è svolta la tradizionale presentazione della squadra di calcio dell’FC Guardavalle che si appresta ad affrontare il campionato di Promozione e relativa coppa Italia di categoria.
Presenti alla simpatica cerimonia oltre ai dirigenti, la rosa dei giocatori al completo, il D.G. Francesco Taverniti, il D.S. Bava Giuseppe, il Vice Presidente Franco Vetrano, il Presidente Onorario Domenico Salerno, il tecnico Pino Bavaro,il preparatore atletico Giampiero Squillace, il sindaco della cittadina Giuseppe Ussia ed alcuni consiglieri.
Assente alla presentazione l’attuale Presidente dell’FC Guardavalle Dott. Roberto Pizzi.
La serata è stata presentata dalla bravissima e professionale Giusy Urso coadiuvata da Gianfranco Brutinar, imitatore e comico di Sky.
Ecco la rosa dei calciatori che affronterà il prossimo campionato in Promozione:
– Prortieri: Rocco Morello e Domenico Cerrato;
– Difensori: Giuseppe Catanzariti, Domenico Cimino, Ivan Cosenza, Antony Vetrano, Nicola Calabrese, Raffaele Pilato:
– Centrocampisti: Salvatore Andreacchio, Vincenzo Romeo, Sergio Riitano, Marco Romeo, Alessandro Garzaniti, Alessandro Bavaro, Cosimo Andreacchio;
“Dare un’anima prettamente “paesana” alla squadra – aveva dichiarato qualche giorno fa il D.G. Taverniti – è il nostro primo obiettivo. Senso di appartenenza ed attaccamento alla maglia dovranno essere i principi basilari che riusciranno a garantirci traguardi che altrimenti sarebbero irraggiungibili.”
Video intervista a Gianfranco Brutinar, imitatore.
Galleria fotografica