Sta per volgere al termine la terza edizione del torneo di calcio a cinque in memoria di “Vincenzo Taverniti”. La manifestazione voluta e organizzata da Francesco Taverniti, D.G. Fc Calcio, che ha avuto inizio lo scorso 3 luglio terminerà domani, giovedì 23 luglio 2015.
Teatro dell’attesa kermesse ludico-sportiva e spettacolare è stato come sempre il campetto situato nei pressi di Piazza Carmine.
E’ un appuntamento ormai irrinunciabile, per gli sportivi e la stessa comunità guardavallese, che si rinnova dal 2013.
Ma soprattutto è un’occasione immancabile per promuovere, nel ricordo di un parente ed un amico, l’esercizio della pratica sportiva, quale momento di aggregazione sociale e di incontro dello sport con i giovani.
L’edizione 2006 ha riproposto la formula di sempre. Un torneo, dunque, ben organizzato.
Tanti i curiosi e gli ‘abitue’ che hanno gremito le gradinate dell’accogliente e sempre recettivo impianto sportivo comunale.
Sedici le squadre partecipanti divise in quattro Gironi: A, B, C e D.
Girone A:
- Villa – Editoca
- Spazzeria – Bar Gagliardi
- Santu Roccu – Orewficeria Pacetta
- Daru Mara – Caseificio Campagna
Girone B
- Chianu – Riitano Gronde
- Casaleju – Fero Sport/Carrozzeria Roma
- Jindari Outlet – Auto Anzio
- Carmanu
Girone C
- Carvariu – Edilfraietta
- Dustrati – Almafolk
- Parmara
- Acquavana – Pane 54
Girone D
- Barracchi – La Marianna
- Piazza – Memorial Taverniti
- Franci – Acconciature Menniti
- Malaspina A.N.G. Napoli
Le due squadre che si batteranno per vincere il Trofeo “Memorial Vincenzo Taverniti” edizione 2015 saranno Villa e Piazza.
La serata finale si svolgerà oggi, giovedì 23 luglio. Sarà la sfida che decreterà la squadra vincitrice del Torneo edizione 2015. La manifestazione si concluderà con la consegna dei premi da parte della famiglia Taverniti. Sarà presente ad allietare la serata lo showman Giovanni Montepaone.