Bonaccorsi roberto sindaco Giarre“Dopo mesi in cui parlano tutti…ADESSO PARLO IO”: questo il titolo-slogan che il primo cittadino ha voluto dare all’iniziativa, un comizio che rappresenta un assoluto inedito: mai nessun sindaco giarrese, durante il proprio mandato, aveva scelto la piazza più importante della città per incontrare i propri cittadini. Appuntamento fissato per le ore 20.

I TEMI. Bonaccorsi si soffermerà sui temi caldi delle ultime settimane: i debiti del Comune ed i fatti del Consiglio comunale dello scorso 11 giugno (http://www.robertobonaccorsi.it/?p=3171), con le inquietanti ombre sul protocollo e sulle relazioni del ragioniere generale Lipari.

Il sindaco inoltre ha spiegato: «Vado in piazza perché i cittadini capiscano che questo dev’essere il momento dell’unità per vincere la battaglia più grande: quella contro chi pensa che Giarre e le istituzioni pubbliche siano uno strumento da usare per i propri interessi. Abbiamo agito con innovazione e trasparenza su piano regolatore generale ed avviato una vera riforma della struttura burocratica del Comune, ma questi atti sono stati vissuti da qualcuno come un oltraggio. La politica ed i cittadini non possono stare a guardare: il nostro orgoglio ed il valore della democrazia sono sotto attacco».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *