greco2009Valutazione dati elettorali ballottaggio amministrative 2015, nota dell’On. Marcello Greco: <<La schiacciante vittoria di Roberto Materia a Barcellona Pozzo di Gotto e di Giovanni Formica a Milazzo sono la lampante dimostrazione della volontà degli elettori di cambiare pagina ed intraprendere la politica del fare, che è l’emblema del PD Regionale.

Sia il sottoscritto che il collega Picciolo abbiamo guardato lontano, puntando su questi due candidati che, certamente, daranno al territorio messinese una grande forza di rinnovamento e di progresso.

Barcellona P.G. e Milazzo potranno certamente contare su due nuovi sindaci che hanno l’esperienza politica ed intellettuale necessaria ad emergere e questo è anche merito del PDR che ci ha creduto fino in fondo, non solo ottenendo, al primo turno, il 10% dei suffragi, ma continuando ad appoggiarli anche al secondo turno con la stessa determinazione ed impegno, riuscendo così a vincere e rilanciare la politica costruttiva portata avanti dal PDR.

Ora è necessario lavorare e dare risposte tangibili a tutti gli elettori che ci hanno espresso la loro fiducia.>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *