La rubrica “Il sindaco risponde” è stata certamente uno strumento nuovo ed interessante realizzato negli anni passati ed è cresciuto, sia in termini di interesse che di visibilità tanto che, in diverse occasioni, anche i giornali hanno preso spunto per i loro articoli proprio dalle domande e dalle risposte che hanno letto sul nostro sito. Desideriamo evidenziare che tra i compiti di un Sindaco vi è senz’altro quello di dialogare con i propri cittadini. Pertanto offriamo questo spazio per consentirvi di esprimere le Vostre opinioni su temi di pubblico interesse e un contatto diretto con il Sindaco.

Riteniamo inoltre che l’ amministratore pubblico abbia anche il compito di favorire l’uso delle più moderne forme di comunicazione, come internet, che consentono un contatto rapido e diretto. Questo significa che i cittadini possono scrivere al sindaco per ottenere una risposta ad un quesito ovvero per segnalare una situazione particolare; la risposta si potrà leggere direttamente sulle pagine del nostro portale.

Ponete la Vostra domanda e una volta pervenuta a GuardavalleWeb saremo ben lieti di inoltrarla al nostro primo cittadino. Potete utilizzare il form sottostante oppure la posta elettronica scrivendo a infoguardavalle@katamail.com. Detto questo cogliamo l’occasione per salutare tutti i frequentatori di questo spazio pubblico e ringraziarli perché, grazie ai loro interventi, renderanno pubblica la vita amministrativa del Comune di Guardavalle, utile per i cittadini e per gli amministratori.

Per fare la domanda o effettuare una segnalazione puoi compilare il form sottostante o scrivere a infoguardavalle@katamail.com

[contact-form 1 “Modulo di contatto 1”]

Ecco di seguito le domande che ci sono pervenute:

  1. Giorgianni M2: “Si può sapere quando cominceranno a pulire la spiaggia? Aspettiamo che prima arrivino i turisti?”
  2. Marion: “Per quanto riguarda l’acqua, visto che la Sorical si aspetta dei soldi dal Comune, come sarà l’estate dei guardavallesi? Arida o bagnata?
  3. Gamba: “Ma il dissesto ci sarà o no?”
  4. FrancescoK: “Ma con il ponte di S. Rocco come è finità? E’ da anni che le cose sono li ferme. Volevo sapere si farà o non si costruirà?”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *