Nella tarda mattinata di ieri la Squadra Mobile di Catania ha tratto in arresto per spaccio di marijuana il pregiudicato C. Giovanni (cl.1991).
L’uomo è stato sorpreso dagli agenti della Sezione “Antidroga” a seguito di un controllo effettuato all’interno della palazzina di viale Castagnola n.3, nel quartiere di Librino.
I poliziotti hanno bloccato C. Giovanni durante la sua illecita attività di spaccio e hanno sequestrato i 101 involucri di marijuana, per un peso complessivo di 110 grammi, che lo stesso deteneva al momento del controllo.
* * *
Nel pomeriggio di ieri la Squadra Mobile ha arrestato il pregiudicato O. Angelo, (cl.1974), per il reato di detenzione ai fini di spaccio di hashish e marijuana.
A seguito di perquisizione personale e domiciliare Occhipinti Angelo veniva trovato da personale della Sezione “Antidroga” in possesso di 100 gr. di hashish e di 27 gr. di marijuana nonché materiale per il confezionamento e due bilancini di precisione.
Il tutto è stato posto sotto sequestro.
* * *
Nel pomeriggio di ieri la Squadra Mobile ha arrestato il pregiudicato L. Fabio, (cl.1977). L’uomo si era reso latitante perché colpito da un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso il 27.11.2014, dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di appello di Catania, per il quale deve espiare la pena di mesi 5 e giorni 18 di reclusione per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Dopo le formalità di rito, il predetto è stato associato presso il carcere “Piazza Lanza” di Catania.