Il Sersale del presidente Gallo è giunto all’ottavo risultato positivo battendo un Guardavalle che si è dimostrato alquanto innocuo e che dopo questa ulteriore sconfitta si trova in un posto in classifica alquanto scomodo. Una gara perfetta, ma solo per i padroni di casa che riescono a realizzare cinque gol, con cinque marcatori diversi. La situazione si è ribaltata, fino a poco tempo fa era il Sersale a navigare in brutte acque, invece adesso il suo posto è stato occupato dalla compagine del Guardavalle. Mister Carnà deve trovare al più presto delle soluzioni adeguate a far ristabilire un Guardavalle che, sicuramente, potrebbe dare e fare di più.
Il primo ad insaccare il pallone nella rete degli ospiti è stato Corosiniti, al 36′ del primo tempo sfruttando un calcio d’angolo. Al 4° minuto della ripresa è Grano a portare il Sersale al raddoppio. Il terzo gol porta la firma di Scozzafava. Successivamente, al 25°, è Caturano, su calcio di rigore, a mandare la palla alle spalle di Mercurio. A mettere a segno l’ultimo gol della gara per i padroni di casa è il giovane Falbo, un ragazzo promettente che ha segnato di testa la sua prima rete di questo campionato.
Marcatoti: ‘ Corosiniti, Grano. Scozzafava, Caturano (rigore), Falbo.
Formazioni
Sersale: Piazza, Costa , Borelli G. , De Martino , Corosiniti , Villana (53′ Torchia ), Carie (68′ Pappalardo ), Scozzafava, Grano (75′ Falbo ), Caturano , Bertingieti .
Allenatore: Mancini.
Guardavalle: Mercurio, Bassi de Masi, Cosenza, Cimino (57′ Lombardo), Orientale , Staffa, Tedesco (49′ Andreacchio ), De Pantis, Tallano, Coloslmo, Riey.
Allenatore: Carnà
Arbitro: Bruno di Rossano (Cs) (Scagliano e Cavallini).