Fiera ediz 2014Scatta domani, venerdì 13 Marzo con il taglio del nastro alle ore 10.30, la 9° edizione di Expo della Pubblicità, l’evento fieristico di riferimento per Malta e le aziende del Sud Italia che si muovono nel mondo delle tecnologie per la stampa, del gadget pubblicitario e della comunicazione visiva. Ad Etnafiere, il centro fieristico di Etnapolis, fino a domenica 15 marzo, si vivranno tre giornate intense e ricche di appeal per gli addetti ai lavori cui la Fiera è riservata; grazie soprattutto al parterre di espositori, provenienti da tutta Italia, leader di mercato e dunque in grado di “dettare le regole” a livello nazionale di tutto il comparto.

Domenico Ambra: “il nostro obiettivo è offrire un’opportunità di sviluppo, aggiornamento, business per la propria azienda”.

Il 9° Expo della Pubblicità, organizzato da Expò Mediterraneo e promosso dalla Promo Print Confcommercio e Confcommercio Catania, conferma dunque gli alti standard di riferimento in termini di qualità delle aziende espositrici che hanno portato Expò Mediterraneo a rinnovare in maniera ancora più produttiva e fattiva prestigiose partnership con Enti internazionali, associazioni di categoria del settore tipografico e serigrafo, della produzione e distribuzione di articoli pubblicitari e della regalistica …

Una fiera innovativa in ogni suo aspetto, che intende essere un valido punto di incontro e di riflessione sul futuro del settore che coinvolge operatori e professionisti della comunicazione e del marketing ad ogni livello e che coglie ed interpreta i profondi mutamenti degli ultimi decenni attraverso internet ed i nuovi sistemi divulgativi ad esso collegati.

Expo della Pubblicità, si appresta, quindi, a riaprire le porte del padiglione da 4000 mq di Etnafiere, nel segno dell’innovazioni, opportunità e della crescita. Un’indicazione importante arriva dal Programma Eventi della Fiera che rappresenta un vero e proprio laboratorio di arte e tecnica pubblicitaria che ha come obiettivo – ha dichiarato il presidente di Expo Mediterraneo Domenico Ambra – “offrire un’opportunità di sviluppo, aggiornamento, business per la propria azienda”.

Oltre ad un fitto programma di attività all’interno dei numerosi stand che prevede dimostrazioni e prove delle “ultimissime” in fatto di macchinari e tecniche, il calendario dei seminari è intenso in tutto l’arco dei tre giorni.

Il 13 Marzo ben tre seminari: “Anche il telaio serigrafico si evolve verso le nuove tecnologie con DIGISERI”; “L’Eco Sistema digitale per il futuro del Paese”; “Giocati la matta” per conosce le tecnologie, gli strumenti e soprattutto la formula per misurare (e migliorare) l’efficacia di ogni progetto pubblicitario.

Il 14 Marzo: “La tecnologia a Led nell’insegna luminosa”; “Cogliere le nuove opportunità di business nell’attuale mercato della stampa di grande formato”; “Giocati la Matta” (quest’ultimo in programma anche domenica 15 Marzo) (http://www.expodellapubblicita.it/ep/2012/eventi.html : questo il link attraverso il quale è possibile consultare i dettagli del Calendario Eventi).

Tutto questo è molto altro ancora, sarà il 9° Expo della Pubblicità che inaugura alla presenza del vice presidente nazionale di Confcommercio, Pietro Agen, il presidente della Confcommercio di Catania Riccardo Galimberti, il presidente di Expo Mediterraneo, Domenico Ambra, il responsabile di Expò Mediterraneo Giuseppe Rapisarda, il direttore generale di Etnafiere, Barbara Mirabella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *