Weekend con l’Unitalsi. Sabato 29 e domenica 30 marzo 2014 – 13^ Giornata Nazionale. Banchetti a Santa Caterina dello Ionio e a San Sostene Marina. A curare i banchetti i volontari della sottosezione UNITALSI di Soverato.
Sabato 29 e Domenica 30 marzo 2014, l’Unitalsi celebra la sua 13ma edizione della Giornata Nazionale, proponendo – in oltre 3000 piazze italiane – una “piantina d’ulivo”, simbolo di pace e fratellanza.
Il ricavato delle offerte sarà utilizzato dall’Unitalsi per sostenere i numerosi progetti di carità in cui l’associazione è impegnata quotidianamente sull’intero territorio nazionale, al servizio delle fasce più disagiate della popolazione, grazie al costante e generoso impegno dei propri volontari.
Inoltre al banchetto ci saranno le uova di pasqua dell’Unitalsi (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) sottosezione di Soverato. Le uova pesano 250 gr,sono di cioccolato al latte ed hanno in dotazione, quindi come regalo, un bel pupazzetto oltre la sorpresa all’interno.
Le offerte raccolte saranno utilizzate per organizzare i treni bianchi per Lourdes e il campo estivo per disabili ed anziani. I volontari dell’Unitalsi di Soverato saranno presenti a San Sostene Marina nel piazzale della parrocchia Madonna del Rosario domenica 30 alle ore 10:00 e alle ore 17: 00 orari delle Sante Messe;
a Santa Caterina dello Ionio nel piazzale della parrocchia San Pantaleone, sabato 29 alle ore 17:30 – Domenica 30 alle ore 11:00 orari delle Sante Messe. Per maggiori informazioni contattare il responsabile dei banchetti Infermiere Professionale Giovanni Montepaone cell.338.9986967 – E. mail: giannino,montepaone@libero.it.