L’Associazione Terra di Calabria, ente sociale operante da oltre 16 anni per la promozione e valorizzazione del territorio calabrese, intende manifestare la propria solidarietà all’imprenditore calabrese Pippo Callipo in ordine ai vergognosi atti intimidatori dei giorni scorsi con la seguente lettera aperta:
<<Carissimo Pippo,
L’associazione Terra di Calabria – di cui Tu sei Presidente ad honorem per la passione, la perseveranza e l’amore che hai sempre dato incondizionatamente alla nostra amata Calabria – ti è vicina in questo triste momento dove, ancora una volta, c’è una minoranza delinquenziale che tenta di affossare e soffocare, con la violenza e con atti di indicibile vigliaccheria, il tuo pregiatissimo e valente progetto imprenditoriale fonte di ricchezza per il territorio oltre che di orgoglio e di vanto. Sappiano questi delinquenti, che Tu non ti arrenderai mai né mai cederai a simili intimidazioni.
Ricordiamo con orgoglio il tuo coraggioso slogan “Io resto in Calabria” e ci auspichiamo che la Nostra vicinanza, quella delle istituzioni tutte e di tutti gli onesti cittadini calabresi possa farti sentire la stima e l’affetto che nutriamo nei tuoi confronti. La Calabria per bene ti è vicina! Il Presidente Sandro Gallo>>